Erasmus KA2

Argomenti (tag):

Dall'anno scolastico 2018-2019 il nostro Istituto partecipa al progetto Erasmus+ KA2 " ", in collaborazione con tre istituti europei: una scuola olandese a Emmeloord, una spagnola a Cordoba e una tedesca a Neuburg.

Il progetto coinvolge gli alunni di terza media, che lavoreranno insieme ai loro coetanei europei sul tema della creatività applicata al mondo del lavoro, con lo scopo di scoprire i propri talenti artistici e trasformarli in una professione.

In vista della prima partenza, a novembre nei Paesi Bassi, i ragazzi hanno realizzato un video per presentare la scuola di Assago ai compagni delle altre nazioni.