Iscrizioni Scuola dell'Infanzia 2019/20

Le iscrizioni alle sezioni di Scuola dell'Infanzia si potranno effettuare dalle ore 8,15 del 7 gennaio 2019 alle ore 9.30 del 31 gennaio 2019 compilando i relativi moduli che potranno essere ritirati presso gli Uffici di segreteria o scaricati cliccando sugli appositi link posti in calce alla pagina.

Gli Uffici di segreteria saranno a disposizione dell'utenza per eventuale supporto alla procedura di iscrizione o per il ritiro e presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia secondo il seguente calendario:

da lunedì 7 gennaio 2019 a giovedì 31 gennaio 2019

da lunedì a venerdì dalle  ore 8.15 alle ore 9.30

lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Si ricorda di portare la fotocopia del codice fiscale dell'alunno.

Le domande di iscrizione saranno valutate indipendentemente dall'ordine di presentazione.

Moduli per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia - A. S. 2019/20

• Criteri di ammissione Scuola Infanzia (Saranno visibili dal 20 dicembre 2018)

OBBLIGO VACCINALE PER ISCRIZIONE

I genitori/tutori di tutti gli alunni delle scuole dell’Infanzia dovranno presentare all’atto dell’iscrizione documentazione attestante una delle seguenti condizioni:

- avvenuta vaccinazione (certificato di vaccinazione);

- esonero (per chi è immunizzato naturalmente);

- omissione o differimento (per chi si trova in particolari condizioni cliniche);

- copia richiesta vaccinazione all’ASL territorialmente competente

La documentazione può essere sostituita da una dichiarazione resa ai sensi del DPR n. 445/2000 ( autocertificazione), utilizzando il modello allegato.

Entro il 10 luglio 2019 deve essere presentata la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione

La presentazione della documentazione di cui all’art.3, comma 1 del decreto legge n. 73 del 7/06/2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119 del 31/07/2017, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci” costituisce requisito di accesso alla scuola dell’infanzia.